Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Domenica Borghese

Nato (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Domenica Borghese
È facile dire che ho un brutto carattere per chi vuole sottomettermi e corrompermi ma non ci riesce, non mi sopportano se grido in faccia le ingiustizie a chi le commette; ma se non mi comportassi così starei male. Me ne frego se chi fa lecchinaggio va avanti ed è apprezzato, almeno io resto libera, consapevole di non essermi venduta per realizzarmi né per ottenere qualcosa. Non tradisco me stessa né i valori in cui credo. Quello che cerco di concretizzare in questa piccola vita non è soltanto per me, peccato per chi non ha saputo o non vuole capirlo.
Domenica Borghese
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Domenica Borghese
    Ho dato aiuto; l'hanno preso, usato, tenuto e buttato via me senza dirmi il perché. Ho dato buoni consigli di speranza, soluzioni, serenità, li hanno disprezzati, calpestati, e allontanato me senza una spiegazione. Posso dire con certezza che ho fatto e detto bene; perché quando costruisci qualcosa di buono la mentalità di chi va solo dietro al male tende sempre a distruggere.
    Domenica Borghese
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Domenica Borghese
      Vivere ogni giorno alla giornata è il miglior modo di vivere; nessun progetto da realizzare, non aspettarsi niente per non rimanere delusi, nessuna persona di cui fidarsi per non essere traditi. Vivere ogni giorno alla giornata è uno stile di vita semplice, minimalista, essenziale, ti permette di fare spazio e mettere al posto giusto le cose, e di accogliere le persone con distanza e distacco nel rispetto di quel che sono loro e di chi sei tu. Vivere ogni giorno alla giornata è come dormire abbandonandosi ai sogni; che sia un bel sogno o un incubo, è importante aver vissuto ogni giorno tutti i giorni della tua vita.
      Domenica Borghese
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Domenica Borghese
        Non è di moda ma di massa ciò che dicono essere di moda; e poi si vedono in giro persone vestite tutte allo stesso modo. L'originalità sta nell'essere comodi e a proprio agio con ciò che si indossa e che rispecchia la propria identità e il gusto personale, e poi niente passa né cade in disuso, tutto è sempre attuale. La moda la facciamo noi.
        Domenica Borghese
        Vota la frase: Commenta