Scritta da: Dino Di Girolamo
Ogni tanto ritorni, chissà che succede, che a volte hai questo bisogni di farmi sapere che ci sei e sei sempre li immobile, come sempre come tutti questi anni, come in tutte le volte che io ero con te e soprattuto in quelle che non ci sono stato e non ci sarò... non mi voglio porre domande non voglio nemmeno mettermi a pensare non ne ho voglia mi complicherei solo di nuovo la vita come sempre e perché?
Forse il bisogno di avermi è più tuo ora, forse perché in fondo mi hai sempre voluto, su di me ovviamente non posso avere dubbi e nemmeno tu. È quello che credo oggi purtroppo viviamo in due tempi separati e il tempo si sa non torna mai indietro, può solo andare avanti ed è quello che gli facciamo fare noi mandiamo avanti questo che è ancora non è il nostro tempo... chissà a volte invece perché ti trovo dietro di me o ti sento talmente vicino impercettibile ma io ti vedo, sei li, mentre sono allo specchio dietro di me mentre mi guardi o quando ti sogno le notti, o come quando già sapevo in fondo in un posticino del cuore che saresti tornata, come sempre, come tutte le volte, per noi il tempo sembra non avere ne luogo ne tempo appunto sembra non esistere 1 anno o un giorno per noi non è nulla, eppure la mancanza materiale si fa sentire quella si... e quindi non mi chiedo nulla dopo tanti anni dovrei sapere che anche se non mi hai mai detto ti amo a parte una sola volta ma eravamo piccoli non so se quel ti amo oggi è ancora così identico a quegli anni so però che una parte di me è in te, e una parte di te è in me è forse per questo che rimaniamo attaccati senza staccarci mai... fino a quando!?
Dino Di Girolamo
Composta mercoledì 24 agosto 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Dino Di Girolamo
    Un cioccolatino così gustoso va scartato lentamente e poi assaporato in ogni sua parte... così da sciogliersi sulla lingua succhiandone avidamente il gusto... il mio sapore sconvolgerà la tua mente e infiammerà i tuoi sensi... completamente! Vorrei sfogare la mia passione sul tuo corpo sinuoso Ti aprirei le porte di un mondo che potrebbe sconvolgere i tuoi sensi... sono il tuo ovetto kinder... scartami tutto e gioca con la sorpresa.
    Dino Di Girolamo
    Composta lunedì 15 agosto 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      Vorrei rubare alle tue labbra un bacio... un bacio che abbia il tuo sapore...
      Vorrei rubare alle tue labbra un sorriso... da portare sempre nel cuore...
      e servirmene per quando non ci sei... e a me sembra di impazzire... e se la distanza è l'oblio... farò dei ponti con i tuoi abbracci...
      Per poterti sentire meno distante.
      Dino Di Girolamo
      Composta venerdì 19 agosto 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Dino Di Girolamo
        Amore voglio dirti che la porta del mio cuore per te è sempre aperta. Non serve bussare, basta spingere un pochino io sono dietro che t'aspetto per darti un bacino è bello sognare se ne i miei sogni ci sei tu, che mi parli... mi accarezzi... mi baci... ma è ancora più bello sapere che non sei un sogno, ma la mia realtà più bella! Quando sto con te il mio cuore batte forte, quando ti guardo i miei occhi si illuminano, quando ti bacio la mia bocca sorride... tu sei la nuvola della sera che vaga nel cielo dei miei sogni. Io ti dipingo e ti modello con i miei desideri d'amore.
        Dino Di Girolamo
        Composta lunedì 15 agosto 2011
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di