Scritta da: Daniele De Patre
La vita è come una corsa ad ostacoli. A volte ti sembra di essere il primo, di essere irraggiungibile. Puntualmente arriva l'ostacolo, ti fa inciampare, cadi a terra. Se reagisci, ti rimetti in piedi e riparti, altrimenti resti indietro e sul podio non salirai certamente. Inciampare si può, rialzarsi bisogna, ripartire si deve!
Daniele De Patre
Composta giovedì 21 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daniele De Patre
    Ho capito che amare è bello, che essere amato è altrettanto bello, ma quando il sentimento si prova in due è qualcosa di unico. Ho capito che forse sono in grado di amare, ma se dall'altra parte. Ho capito che amare è tutto. Ho capito che c'è tanto bisogno d'amore: manca questo, manca tutto. Ho capito che viviamo male perché abbiamo paura d'amare. Ho capito che forse per questo, e solo per questo, verremo giudicati: per la capacità d'amare.
    Daniele De Patre
    Composta martedì 19 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daniele De Patre
      La vita è come il fuoco di un camino. Appena acceso pian piano la fiamma inizia a crescere e trasmettere luce e calore. Dopo essere arrivata al culmine comincia a scemare fino a spegnersi definitivamente. Tante volte dipende da noi tenere questa fiamma accesa e ridarle vigore; ognuno secondo la propria disponibilità... di "legna".
      Daniele De Patre
      Composta sabato 16 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di