Le migliori frasi di Cynthia Badini

Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Ci sono momenti in cui ti soffermi a pensare, fai passi indietro per rivivere il passato, ma ti rendi conto che, seppur potessi, non modificheresti nulla di ciò che hai vissuto perché il tuo percorso, il tuo cammino, non sono altro che te stesso. Non c'è passato che rinnego, perché rinnegandolo rifiuterei me stessa.
Cynthia Badini
Composta mercoledì 15 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Nel dolore ho riscoperto me, quella parte che, nella più totale debolezza, ha saputo tirare fuori una forza mostruosa.
    Un salvare "me stessa" dalle macerie di un "terremoto" che aveva seppellito ogni emozione, quelle che oggi porto solo come ricordo nel mio grande cuore.
    L'immensità di ciò che ho vissuto e che mi ha travolto, mi ha fatto capire, ancora una volta, quanto larghe siano le mie spalle, e quanto grande sia il mio più totale essere.
    Cynthia Badini
    Composta lunedì 8 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Ho donato a te la parte migliore di me ed ho riscoperto in noi un unico e grande amore, fatto di forti emozioni e di tanta passione, quella passione che mi fa tremare ogni qual volta facciamo l'amore. Inspiegabile a parole, ma vivissimo in ogni battito del nostro cuore.
      Cynthia Badini
      Composta martedì 21 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Davanti un tramonto non puoi fare altro che immaginare l'infinito, quello che vivi dentro il tuo cuore, fatto di tanti battiti che portano ad un unico grande amore. La vita mi ha sorpresa in un qualcosa di meraviglioso, che ancora oggi mi stupisco nel provare. Tante piccole emozioni che racchiudono un unico sentimento, puro, come questo tramonto che mi fa sognare. Sogno di te, sogno di noi, un sogno infinito che porterò e custodirò per sempre dentro di me. Ho ancora impresso il giorno in cui ti ho guardata negli occhi, una dolce trappola che mi ha fatto vivere un'emozione così costante che ancora oggi, al solo pensiero, mi perdo in quello sguardo, dove avevo già visto i nostri cuori. Chiudo gli occhi perché il tramonto abbaglia il mio pensiero e la luce del tuo pensiero è molto più potente di quella che ho di fronte. Ti amo oggi e per sempre.
        Cynthia Badini
        Composta martedì 21 luglio 2015
        Vota la frase: Commenta