Frasi celebri di Claudio Visconti De Padua

Dipendente Regione Campania, nato venerdì 25 aprile 1969 a avellino
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Lei mi toccava, mi toccava col pensiero, io sentivo il suo soffio, il battito del suo cuore, il profumo della sua pelle, perché non sempre ciò che è distante è assente, e non sempre ciò che è assente è sordo, o muto so che lei c'era per me, anche quando era via!
Claudio Visconti De Padua
Composta domenica 22 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    L'amore è questo: sei seduto ad ascoltare una lezione, fin quando i tuoi occhi sono intrappolati in un groviglio di prorompente bellezza un lancio scambievole di dolci e teneri sguardi, all'improvviso il tuo udito e il tuo cervello si fermano, si annullano, c'è un ammutinamento della ragione, il cuore diventa l'unico capitano dirotta la tua anima nel cuore di uno sconosciuto mentre ti avvicini una lungha fune ti viene lanciata, ti avvicini lentamente fino alla riva, e sposi quel mondo sconosciuto ma attraente, prepotente, egoista, e tu ti lasci afferrare dimenticando tutte le possibili destinazioni che avevi progettato.
    Claudio Visconti De Padua
    Composta giovedì 19 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Corriamo e raggiungiamo le mete del mondo credendo di afferrare la felicità. Desideriamo delle cose e le otteniamo, bramiamo il superfluo e lo palpiamo, ci si arricchisce di cose che ingannano le nostre aspettative, e trattiamo come rifiuti le cose più vere, più genuine, l'abbraccio di un amico, il sorgere del sole, la bellezza di un tramonto, la ricchezza di un bacio. Mentre la vita scorre perdiamo di vista le sue cose semplici, ma ineguagliabili!
      Claudio Visconti De Padua
      Composta martedì 17 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di