Frasi di Catia Ciullo

Nato sabato 16 aprile 1988 a Benevento (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Mamma, che mi hai messo al mondo e mi hai accudito, ora son grande ma ho bisogno ancora di te. Mamma, che mi vorresti avere sempre accanto a te, ma son grande e devo fare le mie scelte seppur dolorose anche per me. Mamma tu lo sai che ci sarò sempre seppur non fisicamente, ci sarò con le mille telefonate al giorno che ti farò, ma soprattutto ci sarò col cuore.
Catia Ciullo
Vota la frase: Commenta
    Mi abbandonai a te così, avvolgendomi nel tuo petto. Mi lasciai andare donandoti tutti me stessa, compreso il mio cuore. Fu la cosa più bella del mondo, difficile da rivivere quel battito di cuore, quel brivido che percorre il corpo. Attimo di tempo impresso nella mente, apro il cassetto dei ricordi e lo rivedo. Gli occhi, le mani, le labbra, mi sembra di sentirti ancora.
    Catia Ciullo
    Vota la frase: Commenta
      Madre coraggiosa che ti svegli al mattino per curare il tuo bambino. Sai che lui non può dirti grazie, sai che lui non capirà i sacrifici che stai facendo. Ma tu continui a fare tutto quello che puoi per farlo stare bene. Tu sei forte, madre, tu combatti con una forza che non sapevi nemmeno di avere. Tu che lotti anche solo per una briciola di speranza.
      Catia Ciullo
      Vota la frase: Commenta