Frasi di Bel Luci

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Bel
Te ne sei andato così, senza aspettare, nella solitudine che ti accompagnava, senza clamori. Mi ricordo quel viso opaco e stanco, quell'aria malinconica e quel sospiro che te portavi appresso, pe' na' nottata de na' sigaretta accesa tra le dita, che si è persa il conto di quelle già fumate, facendomi sentire in assoluto la metà di me. Oggi come da quando sono nata ti amo. Vecchio romanista.
Bel Luci
Composta martedì 24 maggio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Bel
    Il suo totale sostegno verso la causa contro la violenza femminile; il suo spudorato amore verso la donna che aveva al fianco, avvolto da un'estrema dolcezza che mostrava pubblicamente nei confronti di lei, senza ritegno; il suo modo di riempirla di attenzioni, di premure, amava persino accompagnarla nello shopping e deliziarla di ogni complimento e coccola che lei desiderasse; curava il suo aspetto e non aveva mai nulla che fosse fuori posto; era aitante, forte, sincero, passionale, tenero, audace, fedele, colto, adorava l'arte e la pittura. Ebbene ben presto scoprii che era una lesbica.
    Bel Luci
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Bel
      Ti porto con me piccolo cuore, fardello leggero, dolce silenzioso senza tempo, volto né età. Essenza assoluta, sconfinata linfa primordiale della mia inutile esistenza, arresa. Ti stringo nella mia memoria forte, per sentirti ancora, e non lasciarti andare.
      Bel Luci
      Composta martedì 23 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta