Le migliori frasi di Antonio Pistarà

Optometrista, Ortottico, Diagnosta., nato sabato 24 dicembre 1977 a Catania (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: ANTONIO PISTARA
Ai miei occhi appari come la somma dei riflessi di mille diamanti che accecano i miei occhi, come il concentrato della brezza prodotta dalla forza di mille uragani, buona come il profumo del pane appena sfornato in un "forno" circondato e fuso dal profumo di rose, come un bicchiere di rugiada raccolta che ritempra la mia anima. Povere le mie labbra: troppo deboli per resistere al tuo unico ed inconfondibile richiamo all'amore, alla felicità, al contatto.
Adesso siamo uno di fronte all'altro: le tue labbra sfiorano le mie grazie all'aria che le attraversa accarezzandole e come in un attimo i sensi si perdono nel "fulmine" folgorante per il corpo e la mente che il nostro contatto crea: "il bacio".
Antonio Pistarà
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ANTONIO PISTARA
    Senti l'urto dello scalpello ripercorrere, osservandoti, i tratti del tuo corpo? Lo senti? Adesso incede senza sosta in una danza ritmica che inizia a delineare i contorni di ciò che il mio cuore, la mia mente, la mia anima traggono appagati dal tuo splendore: adesso sei li davanti a me ed io incedo con forza e con cadente armonia gli ultimi colpi assestati a quest'opera che va completandosi... ecco, lo sento, ci siamo, mancano tre colpi, due, uno. Buongiorno: oggi il mondo gode di un istante inciso nel libro del tempo: l'arte dell'averti amato aldilà dei sogni e della passione dove anima, corpo e mente si incontrano per incendiarsi nel fuoco della passione che darà vita all'opera d'arte più sublime che l'uomo conosca; Amore&Arte.
    Antonio Pistarà
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di