Scritta da: Silvana Stremiz
Spunta il sole e sono sveglia, e come sempre penso a te che vivi dentro me ed esplori il mio cuore come se ci vivessi dentro... Il sole splende su di me e mi porta allegria, come quando sei con me e fai splendere il sole nei miei occhi! Cala la notte e il sole non c'è più, ma non sono triste perché tu mi splendi dentro e nei miei sogni ci sei tu e non sono più sola.
Anonimo
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    La speranza altro non è che polvere, un soffio, un respiro, basta un niente e svanisce... sempre ci vuole speranza: ma perché? Perché sperare quando c'è sofferenza? Perché illudersi di qualcosa che non c'è e mai ci sarà? Sperare si anche quando il punto di arrivo è l'inferno, sperare anche quando non c'è più speranza perché sperare è utile, è l'unica cosa buona che ci rimane... perché sperare, spesso, significa avere coraggio... e incontrare la fortuna.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      Ogni tuo sguardo è una scintilla che accende una stella nella notte buia del mia cuore.
      Ogni tua parola un dolce richiamo di sirene nelle nebbie che s'addensano nella mia mente.
      Ogni tuo gesto un faro che illumina il cammino della mia vita.
      Ed io, marinaio disperso nell'oceano burrascoso, trovo nei tuoi sguardi, nelle tue parole, nei tuoi gesti, la rotta per approdare ad un porto sicuro: il calore di un tuo abbraccio.
      Anonimo
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di