Le bugie degli altri.
I fatti non escono allo scoperto, non contestano parole e promesse fatte da troppi, le bugie dimostrano di avere sempre avuto le gambe molto lunghe ed i piedi grandi per schiacciare la verità, noi abbiamo piccole ingenue verità, pronte ad essere schiacciate, buon lavoro bugie, buon lavoro piedi grandi, buon lavoro gambe lunghe.
Alexandre Cuissardes
Vota la frase: Commenta
    I cattivi hanno offerto di più, le pallottole sono per loro, una vecchia propone un'ora al camino fiaba e vino di fuoco compresi nel prezzo, trenta denari in un sacchetto di pelle. Uno per volta, dalle dieci alle dieci, la fiamma acconsente, percepisce un compenso in legna di quercia, io e le mie trenta bottiglie di grappa siamo pronti a reagire, ho un accordo speciale, solo quando saranno vuote le potrò utilizzare per lanci sbagliati su giusti obbiettivi, "senza morto ferire".
    Alexandre Cuissardes
    Vota la frase: Commenta
      Eccola qui la foto di me domani, con i calzoni corti e l'esperienza adulta, la vita al guinzaglio, tenuta stretta, il piede che calpesta la sfortuna serpente, gli occhi di luce davanti a lui che mi fotografa, come turisti nel mondo nuovo, padre e figlio insieme,.... no, non è vero... c'è la foto, ci sono io ma non c'è il domani, sono schiacciato da una sfortuna con i calzoni corti e l'esperienza adulta, volto la foto - fotografia mondo nuovo foto di matrimoni e cerimonie stampe, prezzi modici, non era mio figlio a fare la foto, la strappo, mi strappo, dolore di carne dolore di carta, era solo una foto.
      Alexandre Cuissardes
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di