Frasi di Alessio Fabretti

Scrittore - Ricercatore, nato a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Alessio Fabretti
La fiamma che divora che brucia senza mai consumare nel mio animo arde perenne e alimenta di continuo quel desiderio che si palesa tra le pieghe dell'anima.
Gioia, felicità e dolore sono componenti di questa fiamma dell'amore che nello stesso tempo, scalda, rasserena e percorre silenziosa ma presente ogni anfratto. E la sera quando prendo sonno, immagini, figure evanescenti prendono forma nel tuo volto che sento vicino e vorrei abbracciare.
Forse è pazzia? Rimango incantato dal sentimento emozionale che atterra silenzioso nel mio cuore in tumulto lasciando una scia di pace.
Alessio Fabretti
Composta venerdì 5 novembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Alessio Fabretti
    Ogni istante che il vento bussa sui vetri e sfiora i muri, nella notte ascolto il respiro che parla e canta una melodia, mentre la luna fa capolino tra le nuvole. Penso e ricordi lontani affiorano, avvolgono come una magia nel buio e trascinano malinconicamente nel mare immenso immagini lontane.
    Alessio Fabretti
    Composta venerdì 29 ottobre 2010
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Alessio Fabretti
      L'amore è vita. L'amore è la dolcezza. L'amore è passione. L'amore è tutto. Un sussurro, un fiore, un bacio, una carezza lieve della mano. Guardare il cielo e il tuo sorriso. L'amore è il vento nei capelli che tocca la pelle e il desiderio di un abbraccio. Guardare lontano e mormorare insieme ti amo.
      Alessio Fabretti
      Composta venerdì 29 ottobre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di