Frasi celebri di Alessandra Colleoni

Operaia, nato a Bergamo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: aleviola
Quanto è potente l'innocenza di un bambino di sei anni che ti guarda negli occhi e ti dice: "mamma, ti voglio bene". Quanto è bello poter stringere fra le braccia quell'innocenza innata. Quanto è bello ricevere amore gratuito. Ti riempie il cuore di un sentimento così puro, ti disarma questa sensazione. Ed ogni giorno ho il privilegio di provarla.
Alessandra Colleoni
Composta mercoledì 19 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: aleviola
    Le persone arroganti, piene di se, egoiste ed ipocrite, pretendono sempre che il mondo giri intorno a loro stessi. Se ne fregano di quelle persone che amano e butterebbero 10 anni della propria vita per vivere un solo istante insieme a loro. Trovano sempre un modo, un tipo di comportamento al quale attaccarsi per ferire, senza rendersi conto che feriscono solo loro stessi, rinunciando a vivere una vita serena. Si raccontano bugie per far quadrare tutto ciò che gli capita, sia di bello che di brutto e nessuno può "salvarli", sono destinati ad essere soli, nel loro mondo, che gira intorno a loro stessi.
    Alessandra Colleoni
    Composta mercoledì 19 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: aleviola
      Il tempo scorre così lentamente, ma non bisogna esitare. Quando ti accorgerai che non puoi più tornare indietro, sarà comunque troppo tardi per te, ed facile dire che oggi sei un angelo, da amare e coccolare. Ma lo sai anche tu che quando arriverà il momento, sarai un "demone" da trattare male.
      Alessandra Colleoni
      Composta lunedì 17 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di