Frasi di Alessandra Colleoni

Operaia, nato a Bergamo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: aleviola
C'è qualcosa che cambia totalmente la tua vita, il tuo modo di essere, di fare, di amare. Io non amo più, non faccio più, non sono più. Un corpo senza anima, senza cuore, senza vita. C'è qualcosa che trasforma ogni cosa, e devi subire, fino alla fine devi subire. E non vedi spiragli, non vedi luce, non c'è speranza, non più. C'è qualcosa che ti fa diventare il nulla e non puoi reagire.
Alessandra Colleoni
Composta mercoledì 28 giugno 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: aleviola
    C'è un giorno in cui apri gli occhi, ti prepari per affrontare quello che, secondo te, è uno dei momenti più felici degli ultimi tempi.
    Poi, quando arrivi all'appuntamento, capita che va tutto male, cadi, ti rompi, e per rialzarti ci vogliono due, quattro, otto mani!
    Ma in quel giorno scopri che la vita ha riservato per te una sorpresa, che non sei caduta per il nulla, che c'è qualcuno che ti ha sempre aspettata, e ti dice, "era ora!".
    In quel giorno, arrivi alla consapevolezza che il destino di ognuno è già scritto, che le coincidenze non esistono, che l'amore è reale e non importa quanto bisogna aspettarlo.
    Alessandra Colleoni
    Composta venerdì 22 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di