Aforismi di Adriano Arfini

Libero professionista, nato giovedì 17 ottobre 1968 a Casalmaggiore (CR) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Adriano Arfini
Alla fine ci sarà una sola persona nella nostra vita che ci avrà conosciuto davvero completamente. E non conta se è rimasta al nostro fianco meno tempo di altre. Lei sarà quella più di tutte che avrà conosciuto fino in fondo il nostro meglio e il nostro peggio. Sarà quella che più di ogni altra ci avrà amato perché proprio di fronte al peggio non se né mai andata. Di amare il meglio son capaci tutti.
Adriano Arfini
Composta mercoledì 14 giugno 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Adriano Arfini
    Lei è tutti i posti che non ho mai visitato, è tutte le donne che non ho mai incontrato, è la quinta stagione, quella che non ho mai vissuto. Lei è il mio tempo, quello che non mi è mai passato, è la musica che non ho mai ballato, è la passione in tutti i passi di un tango che non ho mai imparato.
    Adriano Arfini
    Composta martedì 13 giugno 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Adriano Arfini
      Una stanza con poca luce, un silenzio che cerca una melodia, un corpo disteso che vibra, un'anima impaziente che ha bisogno di danzare. Quel desiderio di proprietà, dove conta solo il dominio, perché lei a vivere preferisce sopravvivere e lo si capisce dal suo respiro quando spezza in gola le parole e ti grida che ha voglia di ballare. Musica maestro.
      Adriano Arfini
      Composta lunedì 12 giugno 2017
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di