Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Quel ch'è certo è che a me non piace credere o non credere a chi o alle cose a cui gli altri credono o non credono, o fanno finta di credere o non credere, solo per sentirmi superiore a tutti, oppure per essere alla moda o per crearne una tutta mia. Se oggi abbraccio una qualche credenza, discredenza o miscredenza, da domani non lo so. La mia palla di cristallo si è rotta, e io, senza di essa, non ce la faccio a prevedere nemmeno il presente.
Composta mercoledì 24 febbraio 2016

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti

    Commenti


    8
    postato da , il
    ...


    Ci sono quelli che credono e quelli che non  credono; e pure quelli che rompono le palle a nome della loro credenza o discendenza.

    Jean-Paul Malfatti


    ...
    7
    postato da , il
    Sì, piccolina, ti capisco bene! Grazie per aver letto, commentato e, soprattutto, decifrato questo teorema, o meglio enigma pazzesco di Paolino (birichino) Malfatti. LoL '-)
    6
    postato da , il
    io ho un mio pensiero nn lo so se kambio idea x km sn fatta io no poi nn so un domani..basta ke nn si impongono le ks  ognuno puo' pensare cio' ke vuole sekondo me senza rompere agli alltri ..liberi di scegliere senza fare danno a nessuno..noi decidiamo ^^
    5
    postato da , il
    Ciaoooo Amanda,
    .......Ciaoooo Ivan!

    Grazie infinite per la lettura e i commenti.

    XoXo

    Paolino 🍓🍓
    4
    postato da , il
    liberi dagli schemi ... si riesce ad avere idee più chiare

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.65 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti