L'amore è la più terribile, ma anche la più onesta delle passioni; è la sola che non possa occuparsi della propria felicità senza comprendervi la felicità di un altro.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    lunedì 13 dicembre 2010

    Commenti


    10
    postato da , il
    Invece ci penso all'Italia e penso anche a me stessa, forse troppo e per questo potrei essere biasimata, non per il contrario. Potrei essere d'accordo con te, ma nn ho detto che l'amore salvi l'uomo o lo renda migliore anzi penso il contrario. Dibattevo sul punto che non lo reputo un sentimento accessibile a pochi. Solo questo, Per quanto riguarda la poesia bè la sua bellezza non è precaria ed è propio quella che manca a quella gente.
    9
    postato da , il
    Sig. Cataldo ricambio gli auguri.... la frase del signor Karr pur essendo stata scritta da un uomo con delle qualità mi pare già sentita e letta!
    8
    postato da , il
    Non posso dire e nn so dire cosa succede, magari io sono la prima che non sa distinguere un bocciolo di rosa (odio i fiori e la loro bellezza precaria) e un carciofo. Voglio solo pensare a una situazione democratica almeno (visto il periodo di crisi che l'Italia sta vivendo) per quanto riguarda i sentimenti!
    7
    postato da , il
    tra l'altro nn è per tutti l'amore vero...
    nn è per la massa volgare....
    ma solo per i puri di cuore... !!!!!!!

    aiutoooooooo ... allora si salvi chi può !!!!!!!!!
    6
    postato da , il
    Non vedo perchè la massa volgare non possa provare amore vero. L'amore prende chiunque se vuole. Non c'entra chi tu se, come vivi, come ti comporti. Ti prende, se vuole, e basta

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 19 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti