Scritta da: Kagib
I battiti del mio cuore erano inversamente proporzionali alla distanza che c'era fra le nostre labbra... quanto minore era la distanza, tanto più sentivo il mio cuore esplodere.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Kagib

    Commenti

    4
    postato da , il
    Grazie di essere intervenuta Irene...avevo fatto la stessa considerazione ma errare humanum est =) e vista la sicurezza con la quale mi ha ripreso...kiss
    3
    postato da , il
    ciao kagib. . .  il dr house questa volta ha sbagliato diagnosi.. La frase è scritta in modo corretto.. È giusto inversamente proporzionale . . Infatti diminuisce la distanza e aumenta il battito "cardiaco".  . . Forse.. È il caso che qualcuno impari a leggere ciò che gli altri sanno già scrivere. . .
    2
    postato da , il
    Ciao dott. House =, anche se la frase non è mia penso che l'autore abbia comunque reso l'idea di quello che voleva dire, anzi se devo essere sincero non mi ero nemmeno accorto di questo errore... quindi secondo te avrebbe dovuto scrivere "direttamente proporzionale"...se qualcun altro mi dà conferma di questo la cambio...non è che non mi fido, ma arrivato a questo punto mi sembrano strane entrambe...ti ringrazio per la segnalazione.
    1
    postato da , il
    Hai sbagliato a scrivere... imparate l'italiano prima di scrive...
    Inversamente proporzionale significa all'aumentare di una diminuisce l'altra e non viceversa, quella e proporzionale...

    Spero cambierai quello che hai scritto....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti