Scritta da: Alessandra Torrella
L'amore è eterno solo quando non può essere vissuto, quando l'odio, il rancore e l'incomprensione si trasformano in odio, l'amore muore e ci s'innamora del ricordo di quello che è stato, consapevoli che la vicinanza da dolore ma che la lontananza ci uccide, non si muore e non si vive, ed ecco l'essenza dell'amore eterno, quello vero e dannato!
Composta lunedì 4 giugno 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Alessandra Torrella

    Commenti

    1
    postato da , il
    Anche nel momento in cui vivevo un amore così, mai ho creduto fosse quello l'amore eterno.Non è così l'amore, quello che descrivi è un rassegnarsi a un non amore, un non amore che in primis parte dall'amore che abbiamo verso noi stessi.
    Io posso immaginare cosa provi, l'amore dannato è una dipendenza difficile da levare, ma non bisogna secondo me rassegnarsi a attimi di amore perchè per quanto intensi non regalano nulla, solo pensieri, tristezza.
    L amore eterno è delicato e forte, ti sta affianco e non cerca di prevalere, di sottomettere.Non si basa sulla dipendenza, sul non rispetto.
    L amore ti rispetta anche quando te non rispetti ancoraa te stessa.
    L amore ti guarda e ti sta vicino anche in silenzio, anche se magari a volte non comprende.
    L amore ha pazienza aspetta aspetta...
    L amore è puro, innocente anche quando te non lo sei.
    io credo in questo amore, ho sempre creduto in questo amore e molte volte ho avuto l'altro amore...ma oggi, oggi io ho il vero amore.
    mi auguro che anche tu faccia un bel percorso.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti