Scritta da: Andrew Ricooked
Lo sai come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama? Ti ama veramente, dico? Credo che sia una cosa che ha a vedere con l'aspettare. Se è in grado di aspettarti, ti ama.
Composta domenica 11 settembre 2011
Vota la frase:8.78 in 69 voti

    È stata frase del giorno
    mercoledì 22 febbraio 2012

    Commenti


    15
    postato da , il
    IO CREDO SE SI AMA NON SI DIMENTIKA ...POSSONO PASSARE, GIORNI ..MESI ANNI..POI LO RIVEDI E TUTTO E COME LO AVEVI LASCIATO...BELLO + CHE MAI.
    14
    postato da , il
    L'unica cosa che ci auguriamo è che io possa star meglio al più presto perchè questa lontananza ci consuma. E la voglia aumenta.
    13
    postato da , il
    Non credo sia quello vostro il caso cara Stefania, se vi amate i malanni vi rafforzeranno ... ;)
    12
    postato da , il
    L'amore sa e puo' fare tante cose, tra le quali anche aspettare; ma in altre circostanze, anche non aspettare (a dichiararsi, a convivere, a fare qualcosa che l'altro attende con ansia).
    Sotto diverso aspetto, non tutti quelli che sanno aspettare aspettano per amore. Il cinese che attende sulla riva del fiume (il cadavere del suo nemico) sa aspettare e come, ma quello è un diverso tipo di attesa.
    Concordo quindi con Gaetano: le affermazioni categoriche (spesso proprie dei proverbi e degli aforismi) concordano spesso con la verità, ma solo in alcuni casi; mentre in altri risulta vero tutto l'opposto.
    Guardatevi dagli aforismi: spesso si presentano alla mente con vesti di saggezza, e invece sono solo una delle tante facce della realtà.
    11
    postato da , il
    Per favore non smontare le mie certezze. La nostra in questo momento, purtroppo, è una distanza di salute, nel senso che ho problemi di salute e lui sa starmi vicino e aspettare.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.78 in 69 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti

    Questo sito contribuisce alla audience di