Scritta da: Alessandro Bonfanti
I veri amici amici sono quelli che non ci sono amici solo per comodità temporanea o abitudine ma che ci vogliono bene per davvero e conoscono ogni ventricolo del nostro cuore.
Essi sono come grandi fari d'amore che ci indicano la via per farci riemergere dalla selva oscura alla luce e a volte ci pungono per risvegliare quella sensibilità nel vivere la vita che abbiamo perso senza nemmeno accorgerci.
È grazie a loro, oggi come allora, che ci salviamo dalla selva di Dante, è grazie a loro che scopriamo la bellezza della vita e di questo mondo che nonostante sia corrotto è meraviglioso e che noi, invece di disboscarne le foreste naturali che possiede, dovremmo disboscare la foresta che abita nel nostro cuore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Alessandro Bonfanti

    Commenti

    4
    postato da , il
    Appunto...
    3
    postato da , il
    secondo me le cose che ha scritto non sono sempre vere...perchè potresti trovare anche 1 amico che ti vuole bene sul serio e che capisce a che cosa pensi guardandoti nelle pupille degli occhi...
    2
    postato da , il
    Grazie Sindy però fidati i veri amici ci sono per davvero, questa non è solo una bella frase ma la realtà.Le persone che ci amano col cuore sono poche, forse una sola però ci sono!
    1
    postato da , il
    Sono frasi bellissime che mi hanno fatto capire una cosa che di amici veri  non ce ne sn !!!l'uniko migliore amiko potrebbe essere lo specchio che quando tu piangi lui non ride ma piange con te!!!!!!!!!!!!! . (complimenti è davvero un testo straordinario )

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.35 in 23 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti