Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, una parola per ferirla, ma poi tutta una vita per dimenticarla!

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Io la sapevo cos?! Posso anche sbagliare, ma non mi pare.
    Modificata da Beatrice Mollo
    È stata frase del giorno
    domenica 6 maggio 2007

    Commenti


    63
    postato da , il
    La vita ci riserva in continuazione delle sorprese: a volte ci fa incontrare persone a cui ci affezioniamo troppo in fretta e che vorremmo non lasciare mai! A volte però sono destinate a rimanere distanti dalla nostra vita nonostante la voglia di restarci insieme è enorme...secondo me, se ci si accorge di avere a fianco (amico/a o fidanzato/a che sia) è importante fare attenzione alle parole che si pronuncia, infatti, una parola può fare più male di uno schiaffo. Per questo, poi, quando se ne sono andate impieghiamo tanto tempo per dimenticarle quanto quello che abbiamo impiegato per trovarle!
    Mia citazione...Michela <3
    62
    postato da , il
    "io sn piena di amiche è x me è la cs più bll ke poxa esistere raga vadb trap" ma dai -.- scrivi in italiano che poi non ho capito cosa vuol dire trap....neanche fossi vecchia ho 14 anni... ma bo penso che sei te che non sai scrivere
    61
    postato da , il
    Sembra fatta apposta per Mike, che cantava Smile in modo struggente... Mike amava Charlie Chaplin, e ora chissà, magari in Paradiso staranno cantandola insieme...
    60
    postato da , il
    Vero...non basta una vita per dimenticarle.Ma vogliamo davvero dimenticarle??Se le consideriamo speciali è giusto che stiano per sempre nel nostro cuore.
    59
    postato da , il
    Il ricordo delle persone speciali porta in se la gioia dei momenti vissuti ed il dolore per il fatto che siano solo ricordi.
    Alcune Emozioni sopravvivono anche al tempo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.82 in 293 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti