Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Domenica Borghese
È come se molte persone non le conoscessi più dopo aver osservato come trattano me in confronto ad altri. Oggi qualcuno mi ha detto che hanno indossato delle maschere che si stanno sciogliendo al sole. Quel sole sono io.

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Domenica Borghese

    Commenti

    4
    postato da , il
    È vero! Siamo persone vere e sincere e questo ai più dà fastidio...
    3
    postato da , il
    ti capisco per questo io mi circondo di poche persone, perchè non mi tengo mai dentro quello che voglio dire .. e cosi certi si allontanano .. dico sempre quello che penso ..
    e vol dire che siamo gente vera ...
    2
    postato da , il
    E col passare del tempo le maschere che indossa la gente cadono tutte, io preferisco non indossarne nemmeno una, non riuscirei e starei malissimo. Piuttosto preferisco la solitudine che non recitare una parte con una maschera sul viso soltanto per la ricerca della compagnia altrui.
    1
    postato da , il
    non è facile capire subito ma con il tempo scopri la tua maschera che formi con la vita .. con i colpi bassi delle persone false .

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.33 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti