Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Vera Somerova
L'acqua è come l'artista: evanescente, trasparente, gorgogliante, ghiaccia e bollente, toccabile, accarezzabile, coccolabile ma imprendibile. L'acqua ti avvolge ma tu non riuscirai mai ad imprigionarla. L'acqua sfugge tra le maglie delle catene, scivola tra le dita: per cantare libera tra le rocce dei canyon, tra gli alberi dei boschi, nei letti dei fiumi, dal rubinetto di casa tua. L'acqua è come la poesia: qualsiasi cosa canta nei suoi versi, sempre indomabile rimane.

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Vera Somerova

    Commenti

    3
    postato da , il
    la vita ha il suo corso come l'acqua .. parallela e indomabile, affascinate e misteriosa, a volte crudele a volte generosa, limpida o
    limacciosa conserva i suoi misteri nel fondo degli abissi
    2
    postato da , il
    L'acqua è poesia perchè l'acqua è vita .....*****
    1
    postato da , il
    Tutto è poesia e nelle cose di emozioni suscitate nascono i versi... Hai ragione Vera l'acqua è poesia  e poesia è l'acqua preziosa!  Ciao.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.92 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti