Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Lina Viglione
Più sviluppo e accresco la mia sensibilità, più sfumature coglierò dalla vita. A volte mi ritrovo a doverla colorare io la vita, mescolando le mie poche tempere e ritrovarmi con una tavolozza completa. Forse è proprio questa l'essenza della vita. Basta che si sappia cogliere le sue sfumature, e guardare al di là dello sguardo e accorgersi che c'è una miriade di meravigliosi colori che in realtà nessuno conosce. E solo in alcuni momenti riusciamo a distinguere i colori dell'arcobaleno.
Composta giovedì 3 aprile 2008

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    1
    postato da , il
    Oggi prendo  coscienza della mia  consapevolezza interna di ciò che esiste nei regni sottili del mio essere , di come sono , chi sono ,la struttura, anima, ciò che mi da la traccia per esistere, in ogni vita, in ogni corpo.La struttura delle mie  emozioni, la provenienza dei miei  pensieri,la parte essenziale venuta prima della storia e delle esperienze.Quella da cui forse nascono/ sogni/ fede/ e speranza.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.08 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti