Scritta da: Rocco Fierro
Questo mio pensiero e, la tristezza di queste poche righe va a tutti quei bambini, appena nati, sani, ai quali è stata
chiusa in faccia la porta della vita. A tutti quegli angioletti venuti al mondo per portare felicità. Venuti tra noi per farci conoscere cosa vuol dire amare, e per farci scoprire i veri valori della vita. Quella vita che, a loro, è stata negata. Da quelle "persone" che non sapranno mai, quello che hanno veramente perduto, per sempre.
Composta sabato 7 luglio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rocco Fierro

    Commenti


    6
    postato da , il
    Gia',  magari.....
    5
    postato da , il
    Magari la pensassero tutti come noi!
    4
    postato da , il
    Abortire e' uccidere e buttare un neoneto e'  uccidere due volte....purtroppo ancora oggi esistono casi di neonati abbandonati alla sorte....:(   ............... Che dire... Grazie Maria perle tue parole, un abbraccio
    3
    postato da , il
    Abortire è ucc.idere, non potrei mai condividere comprensione per donne che lo fanno, non c'è mai un buon motivo per farlo...dal concepimento quell'esserino deforme e ricurvo è un uomo che crescerà e nascerà se non lo si ucci.de prima!
    Per qualcuno i figli sono un impedimento, un errore...ma il divertimento prima di concepire non lo era, se poi non si accetta una NATURALE conseguenza?
    Oramai nessuno più crede alle cicogne e ai cavoli e la lezione delle api  col polline e i fiori è ben lontana dai video che ti sbattono in faccia su you tube anche se non hai cliccato quello in particolare...come si può parlare ancora di errore!!!
    Gli errori sono loro che ancora non hanno capito il senso della vita!
    2
    postato da , il
    Si e' vero Patrizia, un figlio e'............Tutto.
    Un caro saluto e grazie x il tuo commento

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.83 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti