Frasi umoristiche inserite da ines sansone

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: ines sansone
Un pilota di aereo dà il benvenuto ai passeggeri, ma alla fine non spegne il microfono, nell'aereo si sente tutto ciò che dice all'altro pilota: "ma che dici mettiamo il pilota automatico che ce ne frega, ora vado in bagno con calma e poi un bel quarto d'ora con la hostess". La hostess si mette a correre per avvisarlo e un vecchietto le dice: "signorina è inutile, vada con calma, deve andare prima in bagno!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    Un ragazzo deve andare a conoscere i suoceri, dato che è senza un soldo dice ad un cugino: " Vieni con me, ogni domanda che fa mio suocero tu esagera così poi me la fa sposare.
    Il suocero chiede: Hai una macchina?
    Il cugino risponde: Una macchina, questo ha una concessionaria al posto del garage.
    Il suocero chiede: Hai una casa?
    Il cugino risponde: Una casa, ne ha dieci una più grande dell'altra. Il suocero chiede: Hai un lavoro?
    Il cugino risponde: un lavoro, è il più ricco del paese.
    Il fidanzato fa un colpo di tosse
    il suocero chiede: hai mal di gola?
    Il cugino risponde: mal di gola questo sta per morire!
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: ines sansone
      Sicilia anni '50. Un ragazzo di 15 anni chiede alla mamma dov'è la casa della signora Rosina, la mamma arrabbiata gli corre dietro dicendo che si deve vergognare perche'quella e'una peccatrice. Secondo giorno il ragazzo chiede la stessa cosa, e così per tanti giorni. La mamma scocciata gli risponde: "ma che devi andare a fare da quella donna?". Lui risponde: "non è per me, è che papà si è dimenticato il cappello a casa sua e io lo devo andare a prendere!"
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di