Le migliori frasi umoristiche inserite da ines sansone

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: ines sansone
Due carabinieri in borghese vanno in montagna. Passano vicino ad un recinto con centinaia di pecore. All'improvviso il pastore poco distante ha un malore e loro con prontezza lo aiutano. Lui per sdebitarsi gli vuole regalare una pecora. Uno dei carabinieri ne prende una e si gira per andarsene. Il pastore dice: "ma siete carabinieri?". Loro rispondono: "sì, come ha fatto a capirlo?". Il pastore dice: "perche'in mezzo a duecento pecore avete preso l'unico cane che ho".
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: ines sansone
    In un manicomio due pazzi litigano tutto il giorno e gli infermieri non trovano rimedio: il motivo è che uno fa il rumore della moto e fa finta di andarci sopra, l'altro dice: "basta!" Un giorno riescono a convincere quello della moto a smetterla e domandano all'altro: "ora sei contento che non lo senti più urlare?". E lui risponde: "ma io non sopportavo più la puzza di benzina no la sua voce!"
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: ines sansone
      La moglie al marito: "amore perde il rubinetto, lo sistemi?"
      Lui risponde: "e che sono idraulico?
      il giorno dopo
      la moglie: "amore c'è la lampadina da cambiare"
      lui risponde: "e che sono elettricista?
      Dopo 2 giorni
      la moglie: "amore è venuto a sistemare tutto il ragazzo del piano di sopra e voleva in cambio o una torta o portarmi a letto"
      il marito: "e tu gli hai fatto una torta?"
      La moglie: "e che sono pasticciera io!"
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: ines sansone
        La maestra dice ai bambini di trovare qualcuno capace di fare il verso di un animale raro. Michele porta i suoi compagni a casa e dice che il suo nonnino di novant'anni sa fare benissimo il lupo. Entrano nel soggiorno e il bimbo chiede al nonno da quanti anni che non fa l'amore con la nonna e il nonno alzando le mani e gli occhi al cielo comincia a urlare "uuuuhhhh!".
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di