Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi umoristiche


Scritta da: Vanessa Grassi
Ieri ho incontrato un amico che mi dice: "Siccome non ho Facebook, provo a farmi degli amici al di fuori di Facebook, applicando gli stessi principi. Allora tutti i giorni io scendo in strada e spiego ai passanti, che cosa ho mangiato, come mi sento, cosa ho fatto la sera prima, quello che sto per fare, quello che farò domani, gli do delle foto di mia moglie, dei miei bambini, del cane che ho avuto, di me che sto lavando la macchina e di mia moglie che sta cucendo. Ascolto anche le conversazioni della gente e gli dico" mi piace! ". e sta funzionando! Attualmente ho già 5 persone che mi seguono: 2 poliziotti, 1 psichiatra, 1 psicologo e un infermiere".
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Pompeo Esposito
    Un giornalista chiede a Salvini: "Matteo per chi farai il tifo nell'amichevole Napoli-Club Africain?" Salvini, senza esitare, risponde: "è chiaro... per la squadra Tunisina!" Il giornalista, attonito, replica: "ma come! Perché dici questo?" Salvini: "Perché questi, dopo la partita, tornano a casa loro".
    Composta domenica 27 novembre 2016
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Pompeo Esposito
      Anni fa, 2 miei compagni di classe poco diligenti, replicavano, ai rimproveri del maestro, dicendo: "a noi non serve studiare, da grandi vogliamo fare i calciatori e guadagnare tanti soldi". Io ho seguito i consigli del maestro. Oggi, da laureato e disoccupato, non posso fare altro che dire: "avevano ragione i miei 2 amici onorevoli".
      Composta domenica 27 novembre 2016
      Vota la frase umoristica: Commenta