Raccolta di Note Disciplinari


Scritta da: filippo1
in Umorismo (Note Disciplinari)
S. C. rientra dal bagno dopo 25 minuti, e al rientro, dopo 5 minuti, si permette di lanciare palline di carta e matite alla sottoscritta. Dopo la scrittura del rapporto, lui scappa dalla classe, andando dal vicepreside con la stupida scusa che io gli abbia messo le mani addosso, ma la scusa che trova fa ridere anche i bidelli, non per discriminarli, ma per dire. Si prenderanno provvedimenti serissimi.
Composta lunedì 3 ottobre 2016
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: filippo1
    in Umorismo (Note Disciplinari)
    Questo ha oltrepassato il limite: F.F. e M.S insultano J.P. per una domanda sbagliata sul Lussemburgo, dal punto da farla piangere, deridono di lei, ma mentre io cerco di rincuorarla e il compagno V.P è andato a chiamare la preside, J.P. è svenuta dalle forti oppressioni che ha ricevuto da F.F. e M.S, ma anche a causa della sua piccola debolezza emotiva. Le compagne ridono dello svenimento come una messinscena, e iniziano ad emularle. Non appena ritorna dal bagno A.G, quest'ultimo, vedendo la compagna esanime, esulta come un ultras in festa. La preside li ha immediatamente segnalati agli assistenti sociali, inoltre sono sospesi per una settimana scolastica e dovranno chiedere scusa alla famiglia di J.P.
    Composta giovedì 22 settembre 2016
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: filippo1
      in Umorismo (Note Disciplinari)
      Richiamati e invitati più volte a smetterla, i soliti A. G e F. F, interrompono più volte le risposte del compagno M. V riguardo a esercizi di grammatica, rispondendo con le testuali parole "bugia hihihhihi", rispondendomi con dialetto napoletano molto stretto dopo l'ultima possibilità che ho dato a loro. Loro devono capire di stare in una scuola e non in un bar, dove secondo loro, essendo immuni dallo studio, possono anche disturbare compagni e professoresse. Gli alunni hanno già ricevuto tantissimi richiami, ma sono indifendibili. Inutile dare l'accompagnamento a loro, e neanche la sospensione. Capiranno loro quando saranno bocciati, cosa che non è accaduta per miracolo l'anno scorso.
      Composta mercoledì 21 settembre 2016
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: filippo1
        in Umorismo (Note Disciplinari)
        E ricomincia l'impossibile. A.G. scappa via dalla classe per 15 minuti, e rientra dicendo le seguenti parole in sottovoce a F.F. e D.C., pensando che io non l'avessi sentito "hahahahaha, cumm ml'agg fatt a chella malat ra prof", subito dopo F.F. e A.G. iniziano a fare finti certificati di morte deridendo della mia malattia. Dopo l'ora, sono dovuta andare in infermeria per l'affanno causato dalle urla di questi due esseri viscidi che meriterebbero la espulsione immediata. La preside li ha espulsi per due giorni e dovranno comprarmi le medicine.
        Composta martedì 20 settembre 2016
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: filippo1
          in Umorismo (Note Disciplinari)
          Ricomincia la scuola, ricominciano puntualmente i rapporti. S.C. durante l'ora di inglese, assieme ad A.C, si rifiuta di rispondere alle domande poste dalla prof, rispondendo "stic... i, non abbiamo il diritto per rispondere, hai capito?" Domani gli alunni verranno accompagnati.
          Composta martedì 20 settembre 2016
          Vota la frase umoristica: Commenta
            Scritta da: filippo1
            in Umorismo (Note Disciplinari)
            Torna la banda composta da A.G, F.F,M.S e S.C quindi durante il cambio d'ora, la prof di inglese rimane tutti da soli in attesa della prof di latino che arriverà dopo 35 minuti (causa sostituzione nella classe dove era in quel momento) e accade nuovamente l'impossibile. M.S e F.F provocano K.S intimandogli di fare sesso in quell'istante con loro. K.S nega e loro si fiondano sui poveri V.P e T.D.N, V.P è costretto a leccare i piedi delle compagne come un vero e proprio feticista, M.S esegue un twerking sulla faccia di T.D.N e successivamente eseguono uno spettacolo di burlesque con D.C che si è offerto a spogliarle. Risultato: le ragazze TUTTE NUDE libere e mettono le loro parti intime addosso ai compagni arrapati. Loro strappano infine il pantalone ad A.G e iniziano a masturbarsi in classe. LE RAGAZZE M.S e F.F saranno espulse dalla scuola fin quando non chiederanno scusa in pubblico. Segnalazione invitata agli assistenti sociali.
            Composta mercoledì 13 aprile 2016
            Vota la frase umoristica: Commenta
              Scritta da: filippo1
              in Umorismo (Note Disciplinari)
              ASSURDO! La classe viene lasciata per un'ora intera da sola, invece di fare arte, tutta la classe gioca ad obbligo o verità o a fare atti osceni in classe, tra cui F.F che tocca il pene di D.C (voluto dallo stesso D.C), per la cronaca grande, doppio footjob di M.S e F.F ad A.G. T.D.N e K.S massaggiano i piedi di F.F e M.S che nel frattempo si sono tolte i pantaloni e le mutande, successivamente anche il reggiseno e la maglia, rimanendo tutte nude e quindi causando eccitamento in tutta la classe, in fattispecie A.G e S.C impazziti. M.V bacia in bocca J.P, G.P urla ALLAH AKHBAR per tutta la classe, S.C urla e tocca la f**a di alcune compagne, D.C che distrugge il suo diario e la riga di K.S. F.G, M.C e S.A si spogliano in classe e A.G nel frattempo fa sesso davanti a tutti con F.F. Tutti gli alunni della 2E verranno accompagnati, tranne S.C, A.G, M.V e F.F che saranno sospesi per giorni 2. Quando entra la prof di Musica in classe, trova tutti gli alunni in piedi e a fare ancora atti osceni, M.S e F.F nude con solo la mutanda addosso, A.G nudo, tutti i maschi arrapati, banchi,quaderni e sedie danneggiate. Uno scempio è un complimento... gli unici alunni non coinvolti sono A.C, E.F, V.C e V.P che erano assenti.
              Composta mercoledì 6 aprile 2016
              Vota la frase umoristica: Commenta