Frasi umoristiche Carabinieri migliori

Barzellette sui Carabinieri

in Umorismo (Carabinieri)
Fonogramma da Ministero Interno Servizio Protezione Civile a comando stazione carabinieri Roccalimbuto:
1) urgono notizie presunto sisma sospetto epicentro vostra zona
2) calcolare danni provocati da movimento tellurico e controllare scala mercalli
3) rispondere stesso mezzo riportando gradi esatti.

Risposta stazione carabinieri di Roccalimbuto: identificato finalmente presunto sisma. Trattasi di tale Sisma Giuseppe fu Gaetano - stop - per quanto riguarda Epi Centro non risulta nel nostro elenco anagrafico né in quello dei comuni vicini - può trattarsi vostro errore battitura fonogramma in Bepi Centro figlio del nostro caro concittadino Pasquale Centro maestro elementare - stop - il movimento tellurico non ha provocato nessun danno perché questa locale stazione tiene sotto controllo tutti i movimenti politici - sindacali - religiosi - stop - il signor Mercalli non ha controllato la scala - è caduto e si è rotto gamba sinistra - stop - per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: io sono appuntato e mio collega carabiniere semplice - stop - infine ci scusiamo per non aver risposto prima perché qui c'è stato un terremoto - stop -.
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Carabinieri)
    Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi dal presidente della repubblica, si lamenta del fatto che l'arma dei carabinieri è la più soggetta alla derisione per via delle numerose barzellette che circolano. Il presidente allora ribatte dicendo che in parte è vero e per provarglielo chiama il giovane carabiniere di guardia in fondo al corridoio e gli ordina: "Vai a casa a vedere se ci sono e torna qui a riferire". Il carabiniere scatta sull'attenti e parte di corsa. Dopo un po' dal presidente con la lingua di fuori per la gran corsa e scattando sull'attenti dice: "No, signor presidente, lei in casa non c'è". A questo punto il presidente congeda il carabiniere e si rivolge al generale dicendo: "Vede, come si fa a pretendere il rispetto quando si fanno di queste figure". Il Generale punto in pieno sull'orgoglio ribatte: "Sì, ha ragione, ma quello è ancora giovane, non ha pensato che poteva telefonare!".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      in Umorismo (Carabinieri)
      Due carabinieri decidono di regalare alle rispettive mogli un paio di scarpe di coccodrillo, ma visto che i prezzi risultano esorbitanti, decidono di armarsi di canoa motorizzata ed equipaggiamento da safari per procurarsi le scarpe andando direttamente alla fonte. Arrivati sul Nilo i nostri due carabinieri si dividono i compiti, il primo a prua prende al volo tutti i coccodrilli che gli capitano a tiro, il secondo li accatasta a poppa dopo averli tramortiti. Ad un certo punto, quest'ultimo si stanca e dopo aver accatastato si e no una settantina di esemplari, urla al compagno: "Aho! Ne prendiamo un altro soltanto... se anche quello non ha le scarpe, ce ne torniamo a casa!
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di