La legge non è sempre comoda per tutti, ma sicuramente è sempre scomoda per chi non ha soldi.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    sabato 5 dicembre 2009

    Commenti


    6
    postato da , il
    La legge è uguale per tutti, come i soldi non fanno la felicità... quando sono pochi! E' purtropppo di questo ne s molto ma gioisc anche di piccole cose che avvengono nella mia giornata. CIAO DE
    5
    postato da , il
    "la legge non è sempre comoda per tutti" è vero, ma è sempre stata UGUALE per tutti. Indipendentemente dalle cariche politiche che si ricoprono.
    4
    postato da , il
    Concordo con Dolce Pensiero
    3
    postato da , il
    ...qui è la solita storia del pastore...chi controlla chi o chi giudica chi...purtroppo l'onestà, l'onore et altre quisquiglie del genere non sono più di moda ma anche quando erano di moda sovente erano schiave della lusinga,   Molto difficile è diventare eroe per poi finita la "de bello" ritornare alla propria terra "insalutato ospite". E' in questo modo che il cittadino teme la legge, sia che sia povero che ricco o pieno di trionfalismi e non è così vero che chi ha molto denaro o "agganci" non la teme, anzi è proprio per questo motivo che impiega molto denaro per...ma prima o dopo pagar si deve e non è raro che nella storia molte "statue" vengano abbattute nella polvere.   Noi italiani ne abbiamo alcune molto "illustri" da rovinare in essa.  L'unica cosa che affanna e dispiace che al posto loro molti piangono....in questa vita...purtroppo.
    2
    postato da , il
    io direi piuttosto che non è poi tanto uguale x tutti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.59 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti