Una anziana signora va dal suo medico per una visita di controllo e siccome il medico è anche un sessuologo, gli chiede un rimedio per far tornare l'anziano marito sessualmente attivo, perché lei sente ancora il bisogno di fare l'amore, ma il marito no.
Alché il medico va sul retro e ritorna con una boccetta contenente un liquido ambrato e le dice "Stia attenta signora, questa boccetta contiene Viagra liquido, lei ne metta 5 gocce nel bicchiere di suo marito quando siete a tavola e vedrà che effetto che fà però mi raccomando solo 5 gocce, ok?". Va bene dice la signora fiduciosa.
Infatti la sera stessa vanno a cena nel solito ristorante e mentre il marito va in bagno la signora prende la boccetta e versa le gocce nel bicchiere d'acqua del marito, ma mentre le versa la boccetta le sfugge di mano e cade nel bicchiere: Lei la leva subito, ma non sa quanto liquido ha versato nel bicchiere!
Intanto il marito ritorna e siccome aveva sete, svuota il bicchiere d'acqua contenente ciò che lei aveva versato a sua insaputa. Il giorno seguente la signora ritorna dal medico tutta scarmigliata e visibilmente alterata "Dottore. Dottore ma si può sapere che diavoleria c'era in quella boccetta?"
"Ma perché non ha funzionato?" Le chiede il medico. "Altroché se ha funzionato dottore, mio marito sembrava è diventato una furia! Mi ha presa, sbattuta sul tavolo e mi ha scopata in tutte le posizioni! Guardi era un ossesso, Incredibile! 5 o 6 volte consecutive, non credevo ai miei occhi!"
"Ma scusi", le dice il medico, "ma non era quello che voleva"? E la signora... " Certo che era quello che volevo! Però mi sono talmente vergognata che il quel ristorante non ci tornerò più!
Composta martedì 24 aprile 2012

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da Cav.Giuseppe Esposito, il
    non hai humor...
    1
    postato da , il
    maiale...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.31 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti