Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi umoristiche di Rafa El Coche

Impiegato, nato martedì 8 febbraio 1972 (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Elcoche
Ci sono quattro politici che aspettano in uno stanzino di essere portati in piazza per l'esposizione al pubblico ludibrio in merito alle loro negligenze durante il periodo in cui hanno governato.
Nel frattempo a tutti viene posta la stessa domanda:
"Cos'avete fatto per meritare questo e come pensate di farvi perdonare per non essere sepolti dalla massa di pomodori che vi verranno tirati in faccia?"
Il tedesco: "io ho cercato attraverso una politica di sostegno per le classi meno abbienti d'integrare la parte occidentale con quell'orientale  e così di rafforzare l'unione del paese, purtroppo la crisi ha prodotto maggiori costi, l'aumento delle spese e la conseguente perdita del valore degli stipendi. Nonostante questo mi rimetterò alla loro clemenza"

Lo spagnolo: "io ho cercato attraverso grandi e profonde forme d'investimento di migliorare le infrastrutture e renderle tecnologicamente all'avanguardia, questo per creare più turismo e valore per il Paese, purtroppo il momento di crisi e l'indebitamento con le banche hanno prodotto la recessione e la perdita di lavoro. Mi rimetterò anch'io alla loro clemenza"

Il francese: "io ho cercato di trovare mezzi di sostegno attraverso la produzione di energia elettrica e gas, creando una grande forma di esportazione e di guadagno e la creazione di mezzi di viabilità più rapidi e comodi, purtroppo la crisi ha portato forte depressione e reso irraggiungibili certi lussi. Mi rimetterò anch'io alla clemenza del popolo sovrano"

l'italiano: "io ho fatto cene, mi sono comprato ville, jet privati, macchine di lusso, ho pagato prostitute e amanti, ho piazzato parenti ed amici in tutti i posti di potere. Quando sarò in piazza mi comprerò i cittadini delle prime tre file così mi faranno da scudo, mi capiranno, in fondo, sono italiani anche loro"
Composta martedì 30 ottobre 2012
Vota la frase umoristica: Commenta