Frasi umoristiche di Paolo Broni

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Indovinelli.

Scritta da: Paolo Broni
Detroit : R.C.Gaitlan, 21 anni, si era fermato a guardare due poliziotti che stavano mostrando a degli scolari le attrezzature informatiche dell'auto di pattuglia. Quando ha chiesto come funzionavano, il poliziotto gli ha proposto di fare un'identificazione.
Gaitlan gli ha dato la sua patente, il poliziotto ha inserito i dati nel computer e dopo qualche istante i poliziotti lo hanno arrestato perché era ricercato per una rapina che era stata fatta due anni prima a Saint Louis, Missouri.
Paolo Broni
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Lo ha rivelato la rivista "Feathers" organo ufficiale della federazione industriale degli allevatori di polli della california. Nel preambolo si spiega che l'amministrazione aeronautica federale americana (FAA) ha un mezzo infallibile per testare la resistenza del parabrezza degli aeroplani: gli lancia contro dei polli morti. Qual è il procedimento? Usando una speciale pistola il pollo viene sparato contro il parabrezza dell'aereo alla velocità approssimativa di un aereo in volo. Se il parabrezza resiste, vuol dire che resiste anche all'urto degli uccelli che l'aereo potrebbe incontrare durante il volo. Vivamente interessati alla procedura gli inglesi hanno deciso di sperimentare la resistenza del parabrezza di un nuovo modello di treno ad alta velocità. Hanno preso la pistola per polli, la hanno caricata e hanno sparato contro il treno. Solo che il pollo ha fatto esplodere il parabrezza del treno, ha bucato il sedile del macchinista e ha sfondato il pannello degli strumenti di bordo prima di andarsi ad incastrare nella parete posteriore della cabina di pilotaggio. Sorpresi, gli inglesi hanno chiesto alla faa di verificare l'affidabilità del test. La FAA ha esaminato accuratamente la situazione ed ha dato questa indicazione: occorre usare un pollo scongelato.
    Paolo Broni
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Paolo Broni
      Sul bordo del Nilo tre carabinieri si divertono a tirare dei sassi ad un coccodrillo nel fiume. Ad un certo punto l'animale si arrabbia e si avventa contro di loro. Due carabinieri si arrampicano sopra un albero, il terzo rimane indifferente. Gli gridano: "scappa! Non vedi che sta arrivando il coccodrilo?" "Che m'importa? Non ho mica tirati io i sassi!"
      Paolo Broni
      Vota la frase umoristica: Commenta