Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi umoristiche di Paolo Broni

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Indovinelli.

Scritta da: Paolo Broni
Un uomo suona al campanello di una casa e dice alla signora che gli apre: "Buon giorno. Sono del Comune e stiamo facendo delle indagini sulla pianificazione..."
"Ah, si, la pianificazione familiare!" lo interrompe la donna "Sono molto d'accordo! Quando ci siamo sposati mio marito ed io abbiamo deciso che avremmo avuto solo due figli, un maschio e una femmina!"
"No, guardi, non stiamo parlando di pianificazione familiare ma di pianificazione edilizia. Comunque una delle domande che le volevo fare è appunto quanti figli ha. Allora, scrivo due?"
"No, scriva sei... stiamo ancora aspettando la femmina."
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Mentre passa per una paese, un uomo si ferma e attacca discorso con uno seduto al bar:
    -Com'è la gente in questo posto?
    -Fantastica! Pensa, quando sono arrivato ero nudo, senza un soldo e senza un lavoro, non riuscivo a camminare né a parlare, non riuscivo a dire neanche una parola. Ebbene, mi hanno dato un letto, mi hanno curato, lavato e dato da mangiare, e adesso eccomi qua: forte, in salute, con un bel lavoro, una bella casa e una bella moglie.
    -Meraviglioso! E a che età sei venuto qui?
    -Io? Ci sono nato, qui.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Paolo Broni
      Un beduino trova una lampada nella sabbia del Sahara, viene fuori il genio eccetera eccetera... tre desideri".
      Il beduino dice "Mi sono proprio stufato di essere nero, di vivere nel deserto e di non vedere mai nessuno. Voglio essere bianco, stare sempre vicino all'acqua e vedere un sacco di figa". "Pas de problème" fa il genio (era francese per parte di madre) e lo trasforma in un bidet.
      Vota la frase umoristica: Commenta