Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi umoristiche di Paolo Broni

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Indovinelli.

Scritta da: Paolo Broni
Mosè, Gesù e un vecchio vanno a giocare a golf.
Tira Mosè, ma il colpo è corto e la palla sta per cadere nella trappola d'acqua davanti al green. Allora Mosè alza il bastone, le acque aprono nel mezzo e la pallina arriva fino al green.
Poi tira Gesù. Anche il suo tiro è corto e la palla sta per finire in acqua, ma Gesù dice una preghiera e la pallina scivola sull'acqua fino ad arrivare sul green, a un passo dalla buca.
Adesso tira il vecchio, e anche la sua pallina sta per finire in acqua, ma un pesce salta fuori dall'acqua e la ingoia, un'aquila scende dal cielo e afferra il pesce, poi quando l'aquila sta sorvolando il green un fulmine la colpisce e l'aquila lascia cadere il pesce. Il pesce cadendo sputa fuori la palla che va a finire nella buca.
Gesù commenta: "Penso che la prossima volta lascerò a casa il Padre."
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Un ingegnere appena laureato va ad un colloquio di lavoro. Alla fine l'intervistatore chiede "a quale stipendio aveva pensato?"
    "Diciamo sui 125.000 euro l'anno, a seconda dei benefit"
    "Capisco. Cosa ne direbbe se aggiungessi 5 settimane di ferie, 14 giorni festivi pagati, completa copertura medica e dentistica, integrazione della pensione del 50% dello stipendio e auto aziendale cambiata ogni due anni, diciamo una BMW?"
    "Cavoli! Sta scherzando?"
    "Si. Ma ha cominciato lei."
    Composta giovedì 9 aprile 2015
    Vota la frase umoristica: Commenta