Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi umoristiche di Paolo Broni

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi e in Indovinelli.

Scritta da: Paolo Broni
"Ho sempre creduto ai sogni," racconta un uomo ad un amico "per cui ho pensato ad un segno del destino quando ho sognato un purosangue il cui fantino aveva un enorme 7 sulla schiena. Quando mi sono svegliato ho visto che erano le 7 e 7 minuti e che era il 7 luglio. Ho aperto il giornale e ho visto che nella settima corsa c'era un cavallo chiamato Sette Nani. Preso da un impulso improvviso sono corso all'ippodromo e ho puntato 7000 euro su di lui."
"E quanto ha vinto?"
"Niente, è arrivato settimo."
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Stamane ero in autostrada e andavo a lavoro quando ho visto alla mia sinistra una donna a bordo di un BMW. Si stava truccando mentre guidava, guardandosi nello specchietto.
    Stupito, mi sono distratto per qualche secondo, e me la sono trovata improvvisamente davanti.
    Mi sono spaventato, e per la sorpresa ho lasciato cadere il rasoio elettrico con cui mi stavo radendo e il pettine che avevo nell'altra mano.
    In questa confusione ho cercato di raddrizzare il volante con le ginocchia, ma mi è caduto il cellulare ed è andato a finire nel bicchiere di caffè che tenevo appunto tra le ginocchia, mi sono sporcato i pantaloni e il sedile e scottato le gambe, inoltre ho perso la chiamata importante che stavo facendo.
    A momenti facevo un incidente, a causa di quella cretina!
    Vota la frase umoristica: Commenta