Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: filippo1
Torna la banda composta da A.G, F.F,M.S e S.C quindi durante il cambio d'ora, la prof di inglese rimane tutti da soli in attesa della prof di latino che arriverà dopo 35 minuti (causa sostituzione nella classe dove era in quel momento) e accade nuovamente l'impossibile. M.S e F.F provocano K.S intimandogli di fare sesso in quell'istante con loro. K.S nega e loro si fiondano sui poveri V.P e T.D.N, V.P è costretto a leccare i piedi delle compagne come un vero e proprio feticista, M.S esegue un twerking sulla faccia di T.D.N e successivamente eseguono uno spettacolo di burlesque con D.C che si è offerto a spogliarle. Risultato: le ragazze TUTTE NUDE libere e mettono le loro parti intime addosso ai compagni arrapati. Loro strappano infine il pantalone ad A.G e iniziano a masturbarsi in classe. LE RAGAZZE M.S e F.F saranno espulse dalla scuola fin quando non chiederanno scusa in pubblico. Segnalazione invitata agli assistenti sociali.
Composta mercoledì 13 aprile 2016
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: filippo1
    D.C. lancia la scarpa di suo cugino S.C. (peraltro sfilatagli anche a sua insaputa), al compagno K.S. con molta violenza, al collo, facendogli male. K.S. immediatamente avvisa la preside, il vicepreside dell'accaduto, e la sottoscritta che pertanto era uscita fuori dall'aula per un minuto, e all'improvviso, succede il pasticcio più completo.
    Cosa risponde l'alunno D.C? "Volevo scherzare facendogli male", risposta cretina, perché probabilmente, D.C. voleva far male qualcuno, e quella vittima scelta da lui è stata K.S. Si prenderanno gravissimi provvedimenti, ma se quella scarpa avesse avuto una traiettoria diversa, a quest'ora si parlerebbe di una denuncia da parte della scuola alla famiglia C.
    Composta martedì 11 ottobre 2016
    Vota la frase umoristica: Commenta