Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giuseppe Acciaro
Ancora una volta il mondo del calcio si intreccia con quello dello spettacolo. Il giocatore del Milan, Kevin Prince Boateng, interpreterà diversi ruoli in numerosi film d'azione. Ecco alcuni titoli: "sangue sul borneo", "il cacciatore di scalpi", "amazzonia in fiamme", "nella morsa del boa", "la lama che uccide", "la legge del tomahawk" e "il grido del guerriero".
Composta mercoledì 21 dicembre 2011
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Acciaro
    "C'era sempre quel particolare che disturbava gli incontri con la mia compagna. Ad un certo punto lei inseriva quel maledetto cd ed io cominciavo a smaniare, a mostrarmi insofferente. Quando lei mi chiedeva quale fosse il motivo, per non offenderla accampavo delle scuse. Infine un giorno sbottai dicendole che se mi avesse fatto ascoltare ancora una volta quel cd la nostra relazione sarebbe finita. Allora lei capii di avermi causato tanto dolore e mi accontentò".
    "Di chi era quel cd?"
    "Di Cesare Cremonini".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Acciaro
      Pippo Inzaghi, l'attaccante in forza al Milan, si trova allo stadio Camp Nou di Barcellona, dove ha appena finito di assistere ad una partita disputata dalla fortissima squadra locale, che ha annientato il suo avversario per 5 a 0.
      "Inzaghi, ha visto che spettacolo il Barcellona?"
      "Ho nato tantissime azioni con numerosi dribblings, tiri da fuori, invenzioni spettacolari e altre prodezze balistiche. Non è il genere di calcio che amo. Vuole mettere il piacere di segnare un goal ribattendo in rete una corta respinta del portiere, oppure centrare la porta dopo essere scattati in fuorigioco approfittando di una svista del guardalinee o dopo aver commesso un fallo non rilevato ai danni di un difensore?
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Acciaro
        "Panariello, come sarà il suo prossimo spettacolo?"
        "Lo show durerà tre ore, durante le quali imiterò Renato Zero per 50 minuti e Flavio Briatore per circa un'ora. A sorpresa entrerà l'Incontrada con la quale duetterò nello stesso stile dei nostri spot televisivi, tipo" Ciao Ciccio "," Dimmi Ciccia ". Poi mi dedicherò a Luingi il brasiliano, e questo pezzo non terminerà prima di un'ora. In caso di bis rispolvererò il personaggio del bagnino".
        "Come si sente in questo periodo?"
        "All'apice della creatività!"
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: Giuseppe Acciaro
          Riccardo Scamarcio e Valeria Golino saranno i protagonisti del remake del film "La Regina d'Africa", allora diretto da John Huston e con Humphrey Bogart e Katharine Hepburn come interpreti principali.
          Nel corso di una conferenza stampa con i giornalisti provenienti da tutto il mondo, la Golino ha dichiarato che lei e Scamarcio non si sentono inferiori ai due grandi attori che recitarono nell'originale.
          Quasi tutti gli intervenuti sono esplosi in una risata irrefrenabile. Uno si è complimentato a lungo con Scamarcio definendolo un grande umorista.
          Vota la frase umoristica: Commenta