Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giuseppe Acciaro
"Vincenzo Salemme, dopo aver collaborato con Boldi e Panariello con chi le piacerebbe lavorare?"
"Ah, bella domanda. Trovo che il mio stile sia conciliabile con le qualità di diversi comici ed attori, quali Gigi Proietti, Teo Teocoli, Beppe Grillo, Christian De Sica, Enzo Iacchetti, Greggio, Ale&Franz, Pistarino, Aldo Maccione, Enrico Montesano, Toffolo, Pozzetto, Lopez, Gigi Sammarchi, Claudio Bisio, Vergassola... Al momento non me ne vengono in mente altri, ma ce ne sono a centinaia".
"Quale ritiene che sia il suo maggior pregio?"
"L'integrità artistica".
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Acciaro
    Anna Falchi condurrà uno show su Italia Uno, dove ballerà, canterà, reciterà, imiterà e intervisterà spesso sé stessa impersonando una giornalista. La scenografia sarà basata su centinaia di sue foto affisse alle pareti dello studio. La Falchi si unirà anche al trio Aldo, Giovanni e Giacomo, che verranno relegati al ruolo di spalle comiche.
    Sostituirà inoltre, a suo piacimento e quando lo riterrà opportuno, una qualsiasi delle conduttrici di Canale 5,affiancherà poi Corrado Augias alla guida di un programma che tratterà temi filosofici.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Acciaro
      "Onorevole Rutelli, cosa rappresenta per lei l'impegno politico?"
      "Il desiderio intenso, profondo di slittare perennemente, di spostarsi da sinistra a destra, da destra a sinistra, di raggiungere il centro, poi abbandonarlo, di ritornarvi se si presenta l'occasione. Le idee non devono essere mai fisse, ma in costante mutamento. Pensi che ho già pianificato i programmi politici dei futuri partiti che fonderò nei prossimi dieci anni".
      Vota la frase umoristica: Commenta