Questo sito contribuisce alla audience di

Luca arriva a scuola in ritardo, il professore gli chiede che problema ha avuto, lui risponde:
"mi ha accompagnato mia mamma e le si è fermata l'auto!"
Il professore lascia passare.
Il secondo giorno Luca arriva in ritardo, il prof. Con la solita voce gli chiede: "cosa ti è successo?"
Luca risponde: "mia mamma ha dimenticato di pulire il vetro dalla neve, così non ha visto niente e ha fatto un incidente".
Il professore dice: "che non ricapiti mai più" e lascia passare
il terzo giorno Luca arriva ancora in ritardo, il prof. Gli dice: "che cosa ha combinato ancora tua mamma con la macchina?"
E Luca gli fa: niente prof., questa volta sono venuto a piedi! "
Composta domenica 9 ottobre 2011
Vota la frase umoristica: Commenta
    Dal barbiere
    Un americano in vacanza in Sicilia, si reca da un barbiere per farsi la barba e, sedutosi, comincia ad osservare: Americano - (vedendo passare una macchina) Bella quella macchina, la fate in Italia? Barbiere - Certamente. Am - e dove la costruite? Ba - Beh, a Torino. Am - Tutta a Torino? Ba - Scusi cosa vuol dire tutta a Torino? Am - Vede, da noi le macchine le costruiamo a New York, ed i motori a Chicago. Ba - Ah, ho capito. E continua a fargli la saponata. L'Americano ad ogni cosa che vede fa la stessa domanda, e dice che tutto, invece,
    in America, viene costruito in 2 posti diversi. Ad un certo punto il barbiere scocciato si rivolge al suo cliente: ba - Il signore è servito. Am - Ma come, mi ha fatto solo la saponata. Ba - Vede, carissimo, qua, noi, facciamo solo la saponata; per radersi deve andare a Milano.
    Composta giovedì 22 settembre 2011
    Vota la frase umoristica: Commenta