Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Edoardo Grimoldi
-Siccome sono un fisico, quando dico: "È ben noto... " voglio dire: "Non mi prendo la pena di cercare la referenza d'origine".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "... di grande importanza tecnica e pratica" voglio dire: "... che, personalmente, mi interessa".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "non è stato possibile fornire una risposta a queste domande" voglio dire: "non posso dire di averci capito granché, ma ti rifilo comunque un articolo".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "elevata purezza, ultrapuro, spettroscopicamente puro... " voglio dire: "composizione sconosciuta, a parte le pretese esagerate del fornitore".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "tre casi sono stati scelti come oggetto di un'analisi dettagliata" voglio dire: "non ho capito i risultati degli altri casi che ho gettati nell'immondizia".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "sono stati manipolati con cura estrema durante l'esperimento" voglio dire: "per poco non mi cadeva di mano, ma per fortuna..."
-Siccome sono un fisico, quando dico: "i risultati tipici mostrano... " voglio dire: "i migliori risultati sono quelli esposti".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "probabilmente per periodi più lunghi... " voglio dire: "non ho avuto la pazienza di verificare".
-Siccome sono un fisico, quando dico: "ulteriori risultati saranno esposti prossimamente" voglio dire: "sempre che abbia la pazienza di continuare... "
-Siccome sono un fisico, quando dico: "ricerche complementari sono assolutamente necessarie" voglio dire: "visto che non ci ho capito nulla... "
-Siccome sono un fisico, quando dico: "corretto entro certe approssimazioni" voglio dire: "falso".
Vota la frase umoristica: Commenta