Scritta da: Duca Francesco
Durante la lezione, M. B. entra in classe vestito da giullare con relativo cappello e ballando, cantando ed offendendo in modo "burlesco" gli studenti della classe che lo applaudivano e gli davano la mance, se ne è andato ringraziandomi per il tempo che gli avevo concesso, ero troppo stordita da ciò che stava accadendo per dirgli qualsiasi cosa.
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Duca Francesco
    Due gruppi di studenti non meglio identificati, vestiti con tute nere e balaclava, con alcuni che braccia sinistro unna fascietta rossa ed altri con la fascietta blu, hanno ingaggiato battaglia dentro la scuola armati di fucili a pallini e petardi, dopo 20 minuti di questa battaglia sono fuggiti attraverso il cortile.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Duca Francesco
      Poco prima della fine delle lezioni, durante lo scompiglio generale Francesco U. e M. B. sono sgattaiolati nell'ufficio del preside accendendo il microfono e urlando a tutta la scuola con il sottofondo dell'inno italiano: "Popolo Italiano! Questa orrenda dittatura è finita ed adesso fuggite finché siete in tempo!"
      Purtroppo prima che qualcuno riuscisse a fermarli sono fuggiti dalla scuola con gli alunni che cantavano l'inno italiano ancora in sottofondo.
      Anonimo
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di