Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Paolo Broni
Domanda: Quante donne con la Sindrome Pre-Mestruale ci vogliono per cambiare una lampadina?

Risposta: Una. Solo una! E lo sai perché ce ne vuole solo una? Perché nessun altro in questa casa sa come si fa a cambiare una lampadina. Non vedono neanche che la lampadina è bruciata.

Potrebbero stare seduti per tre giorni al buio prima di accorgersene.
E una volta che se ne fossero accorti non saprebbero trovare la maledetta lampadina di ricambio nonostante che siano nello stesso cassetto da sempre!

Ma se, per qualche miracolo, riuscissero a trovare la lampadina di ricambio, due giorni dopo la sedia che hanno usato per arrivare a cambiare la lampadina sarebbe ancora nello stesso posto!

E sotto la sedia ci sarebbe la scatola vuota in cui c'era la lampadina nuova. È un miracolo che non moriamo soffocati dalla spazzatura che invade tutta la casa. La casa! Ci vorrebbe un esercito per pulire questa casa!

... Scusa, cosa avevi chiesto...?
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Un tale chiama il padrone di casa e gli dice che la casa che gli ha affittato è messa molto male.
    "Non è possibile, è una casa perfetta!"
    "Ah, sì? Allora venga a vedere".
    Vanno in cucina, l'inquilino butta un pezzo di pane per terra e un topo esce da sotto la cucina, afferra il pane e se ne va. Il padrone di casa: "Ma quello era un topo! " "Sì, ma non è finita qui. Venga, venga".
    Lo porta in sala, butta un pezzo di pane per terra e un topo esce da sotto il divano, afferra il pane e se ne va. "Ma quello era un altro topo! " fa il padrone. "Non è finita qui, venga, venga. " Lo porta in camera da letto, butta un pezzo di pane per terra e un topo esce da sotto il letto, afferra il pane e se ne va. "Non ci posso credere, ancora un altro topo. " "Certo, ma c'è dell'altro. Venga, venga. " Lo porta in bagno, butta un pezzo di pane per terra e da sotto la vasca esce una trota che afferra il pane e se ne va. "Una trota? " urla il padrone di casa "Dell'umidità parleremo dopo, adesso parliamo dei topi".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Paolo Broni
      C'è Dante che sta attraversando l'Inferno. Quando arriva al girone degli omosessuali gli cade il blocco per gli appunti e mentre si china per raccoglierlo arriva un diavolo che gli infila il forcone nel... nella parte più esposta.
      Dante si rialza tutto arrabbiato: "Ma che fai? Io sono Dante!"
      E il diavolo "Dante o prendente, la pena è equivalente".
      Vota la frase umoristica: Commenta