Scritta da: Paolo Broni
In Africa una colonia di formiche non ne può più di vedere un elefante che regolarmente distrugge il loro nido, per cui decidono di assalirlo e ucciderlo. A migliaia escono dal formicaio e gli saltano addosso, pizzicandolo furiosamente. L'elefante, sentendo questo pizzicore, si scrolla energicamente e tutte le formiche cadono a terra, tranne una che rimane attaccata alla gola dell'elefante. Allora le altre formiche si mettono a gridare: "Forza! Ci sei! Strangolalo!"
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Un cuoco rinomato parte in treno per le vacanze. Mancando un'ora alla partenza del treno, va al buffet della stazione e ordina il piatto del giorno.
    Rapido, il cameriere gli porta immediatamente una bistecca con purè superbamente presentata.
    Il cuoco, che ha ottenuto tre stelle sulla guida Michelin, è molto sorpreso dall'aspetto del piatto. Si felicita calorosamente con il cameriere: "Permettetemi di farvi i miei complimenti per la presentazione dei vostri piatti. E, sapete, io sono del mestiere."
    "Ah, davvero?" fa il cameriere.
    Un poco vanitoso, il cliente prosegue: "Se tutti i buffet delle stazioni fossero così attenti all'aspetto di quello che servono, i ristoranti "tre stelle" come il mio non avrebbero ragione di esistere. E ditemi, un piccolo trucco tra confratelli, come riuscite a fare questi bei disegni sul burro?"
    E il cameriere: "Uso il mio pettine, perché?"
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Paolo Broni
      Nel bel mezzo dell'Atlantico del Nord, un battello fa naufragio.
      Alla deriva sul canotto di salvataggio, i marinai cominciano a soffrire di freddo, di fame e di sete, quando un gigantesco transatlantico li avvista.
      Il comandante del transatlantico dice al suo equipaggio: "Presto, portate quei naufraghi a bordo e dategli da mangiare, da bere e qualcosa per riscaldarsi".
      Quando i pescatori sono a bordo del transatlantico, il comandante li accoglie: "Avete avuto fortuna che la nostra nave sia passata di qui, vi do il benvenuto a bordo del Titanic!"
      Anonimo
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Paolo Broni
        Un enorme camionista sta bevendo una birra seduto al bar, quando entra un omino che timidamente chiede di chi sia il pit bull legato fuori del bar.
        Il camionista si alza e dice: "È mio! Perché ti da fastidio?"
        "No." risponde l'omino "È che il mio cane l'ha appena ucciso"
        "Che cosa? Il mio pit bull ucciso? Ma che razza di cane hai?"
        "Un chihuahua."
        "E come cavolo fa un chihuahua ad uccidere un pit bull?"
        "Credo che gli sia andato di traverso."
        Anonimo
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di