Questo sito contribuisce alla audience di

Durante la prova orale di un esame per carabinieri viene chiesto al candidato: "Qual è quella cosa con la suola ed il tacco che si mette ai piedi?" "Ha le stringhe?" "Si!" "Allora sono le scarpe!" "Bravo!" Questi poi parla con il suo compagno: "Guarda, mi ha chiesto questo e questo". Il compagno quindi entra nell'aula per l'interrogazione: "Qual è quella cosa con la coda che fa miao?" "Ha le stringhe?" "No!" "Allora è un mocassino!".
Vota la frase umoristica: Commenta
    Alla visita di leva 4 aspiranti reclute.
    - Tu, leggi il cartello!
    - Funicolare di Como.
    - Bene abile arruolato destinazione alpini. Avanti un altro.
    - Tu, leggi il cartello!
    - Funicolare di Como.
    - Bene abile arruolato destinazione fanti. Avanti un altro.
    - Leggi il cartello!
    - Funicolare di Como.
    - Bene abile arruolato destinazione alpini. Avanti un altro.
    - Leggi il cartello!
    - [con accento siciliano] Fu Nicola Re di Como.
    - Abile arruolato destinazione carabinieri.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Un contadino si riposa sotto una pianta nei pressi di una mulattiera. Passa, in retromarcia, una macchina dei carabinieri. Il contadino, incuriosito, chiede il motivo di tale manovra, e uno dei carabinieri gli risponde: "Dobbiamo andare in fondo a questa strada, e non sappiamo se avremo spazio per fare manovra". Qualche minuto dopo la stessa macchina ripassa in direzione opposta, sempre in retromarcia. Lo stesso carabiniere, tutto soddisfatto: "C'era spazio per fare manovra!".
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Gesù percorreva la Galilea, e incontrò tre persone sedute su una pietra che piangevano. Passando davanti al primo gli disse: "Cosa sei tu per piangere così intensamente?" Quello disse: "Sono un povero paralitico, ho ambedue le gambe inferme..." e Gesù disse: "Oh, ma se è solo per questo [gli dà la benedizione] va e vedrai che camminerai"...
        Quello si alza e si mette a fare le capriole, e se ne va lodando Iddio.
        Gesù dice al secondo: "e tu chi sei per piangere così? Il secondo disse:" Sono cieco dalla nascita " " Uh, se è per così poco! "Gli toccò gli occhi, quello ci vide e se andò lodando Iddio.
        Allora chiese al terzo:" e tu cosa sei, per piangere così? "Quello disse: sono un giornalista". E allora Gesù sedette e pianse con lui.
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Una nobildonna veneziana deve trasportare un'antica statua di 120Kg al piano di sopra per salvarlo dall'acqua alta. Chiama un'agenzia, e gli mandano un tipo un po' magrolino. Ma il tipo torna dopo un po' all'agenzia, e dice: mi ha detto che sono troppo magro, e non si fida a lasciarmi in mano la statua antica e di gran valore... Allora gliene mandano uno più robusto, ma anche lui torna poco dopo, dicendo che quando l'ha visto con le braccia nude la contessa ha detto che era troppo poco muscoloso e se cade quella statua così preziosa... Allora gli mandano il facchino più muscoloso di Venezia, che dopo poco torna tutto graffiato e malconcio... E gli chiedono: "perché sei così?" "Eh, la signora mi ha fatto vedere la statua". "E poi?" "Eh, poi la signora mi ha fatto vedere il posto dove doveva portarla"... "E poi?" "Mi ha detto di fargli vedere il bicipite...  ed è lì che devo aver sbagliato qualcosa".
          Vota la frase umoristica: Commenta