Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Alessandra Lanza
Alluvione nel polesine. Arrivano gli aiuti, e passano il giorno a trasportare i superstiti abbarbicati sui tetti in salvo. Una barca di soccorritori, ad ogni giro, vede un cappello a fior d'acqua che fa continuamente lo stesso tragitto: altro giro di soccorso e altra veduta del cappello... e così via per tutto il giorno.
Mentre portano in salvo l'ultima famiglia, uno dei soccorritori non può fare a meno di chiedere se sanno che cos'è quel cappello che è tutto il giorno che vedono girare così. Al che uno risponde: "ah, non preoccupatevi, quello è mio padre, che ieri sera ha detto: domani, piova o non piova, io aro il campo!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Alessandra Lanza
    Una signora con solo tre capelli in testa va dal parrucchiere. "Come glieli lavo, signora?" "Prima con lo shampoo alla camomilla, poi con il balsamo" Le ordina lei.
    Il parrucchiere esegue. Poi chiede: "come glieli pettino, signora?" Lei pensa un po', poi decide: "mi faccia la treccia!" Il parrucchiere inizia ad intrecciare i 3 (soli) capelli della signora, poi mormora dispiaciuto: "signora, purtroppo se n'è staccato uno! Come glieli pettino?" "Mi faccia la riga in mezzo". Lui esegue: "signora... se n'è staccato un altro!" "Va beh, allora me li lasci sciolti".
    Vota la frase umoristica: Commenta