Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Lucia Galasso
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
Il primo sceglie e dice: "allora, la ghigliottina non mi piace perché mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato. Vada per la sedia elettrica".
Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, è sempre vivo, la seconda, è sempre vivo, la terza al massimo voltaggio: è sempre vivo.
Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato perché non è morto neanche dopo tre scariche.
Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice: "la sedia elettrica non funziona".
Il secondo sceglie: "nella camera a gas mi sento mancare il fiato, la sedia elettrica non funziona, vada per la ghigliottina!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Lucia Galasso
    Un regista cinematografico muore e va in paradiso. Incontra San Pietro che lo saluta e afferma di essere molto contento del suo arrivo, perché hanno intenzione di girare un film. Il regista ribatte di avere fatto film per tutta la vita e che ora si vuole riposare. San Pietro vuole fargli cambiare idea e inizia: "sai, Shakespeare è con noi e sarà molto lieto di scrivere la sceneggiatura". Ma al regista non basta. San Pietro ci riprova. "Beethoven è disposto a comporre la colonna sonora e Leonardo da Vinci si occuperà della scenografia". Il regista è ancora indeciso. "Richard Burton avrà la parte del protagonista" continua San Pietro. Adesso il regista sembra molto interessato: "ho sempre sognato di lavorare con Richard Burton. Farò il film". "Ok. C'è qualcosa che devo dirti" continua San Pietro "Dio ha una ragazza che balla e"...
    Vota la frase umoristica: Commenta