Scritta da: Lucia Galasso
Due carabinieri percorrono in auto di primo mattino la piazza del paese quando ad un tratto vedono degli asini volare intorno al campanile... presi dal panico, sbaammm, distruggono la macchina. Il maresciallo ascolta il racconto e poi li invita a non dire nulla.
Il mattino dopo stessa storia, sbaamm, macchina distrutta. A questo punto la faccenda arriva fino al colonnello e il maresciallo è costretto a raccontare tutto, con un certo imbarazzo. Dice:
"Sa signor colonnello i due affermano di aver visto degli asini volare intorno al campanile...". "Ebbene...?!" risponde il colonnello.
"... Ma... degli asini intorno a un campanile..." dice il maresciallo.
"Ebbene...?!" - risponde il colonnello - "ci sarà un nido!".
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Lucia Galasso
    Due carabinieri decidono di allevare pulcini e ne acquistano 200 da un grossista, il giorno dopo ritornano dallo stesso dicendogli che i pulcini sono morti tutti...
    il grossista dice che non è possibile e che una cosa così non era mai successa, comunque li rifornisce di altri 200 pulcini.
    Il giorno dopo nuovamente i carabinieri tornano dal commerciante, stessa storia: pulcini morti, non è possibile, altri 200 pulcini...
    mentre i due tornano a casa con il loro carico pigolante uno dei due carabinieri dice all'altro:
    "ma non è che li piantiamo troppo profondi?"
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di