Scritta da: Paolo Broni
Un uomo confida ad un amico: "Odio mia moglie! La ucciderei se non avessi paura di essere scoperto!"
L'amico risponde: "Conosco un metodo perfettamente legale per farlo: fai l'amore con lei 10 volte al giorno tutti i giorni per 6 mesi. Ti garantisco che alla fine dei 6 mesi tua moglie sarà morta."
L'uomo dice che ci proverà.
Alla fine dei 6 mesi l'amico lo va a trovare a casa sua, e lo trova disteso a letto, pallido, magro, tremante, con due enormi occhiaie, mentre la moglie gira per casa cantando, con la faccia tutta soddisfatta.
L'uomo dice in un sussurro "Sentila com'è contenta, allegra e soddisfatta! Fa quasi compassione pensare che domani a quest'ora sarà morta..."
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Un ingegnere, un matematico e un fisico sono in un hotel.
    L'ingegnere si sveglia, sente odore di bruciato, vede un principio d'incendio, prende l'estintore e spegne il fuoco. Dopodiché torna a dormire.
    Dopo un'ora si sveglia il fisico. Sente uno strano odore, vede un principio d'incendio, vede l'estintore, calcola il sistema fisico corrispondente, le equazioni di moto delle faville e spegne l'incendio. Poi torna a dormire.
    Dopo un'ora si sveglia il matematico, sente puzza, vede il principio di incendio e inizia a pensare... Vede l'estintore ed esclama "Eureka! Esiste una soluzione!" e torna a dormire.
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di